[CLAC] Appello Salviamo il Catajo – Salviamo il territorio

Andrea Brugiolo andrea.brugiolo a clacpd.org
Mer 19 Lug 2017 13:57:52 UTC

On Wed, Jul 19, 2017 at 12:55:33AM +0200, Adriano Menin wrote:
> Ciao a tutti, mi č stato comunicato giusto oggi che la raccolta
> firme puņ essere effettuata anche on-line, al link che troverete qui
> sotto.Resta valido anche il sistema cartaceo che puņ essere
> proficuamente utilizzato da chiunque lo voglia in occasione di
> eventi pubblici.
> Grazie ancora
> Adriano Menin

> [...]

Qui c'e` un video con la presa di posizione di Vittorio Sgarbi al
riguardo:

http://mattinopadova.gelocal.it/padova/cronaca/2017/07/18/news/vittorio-sgarbi-difende-il-catajo-al-al-centro-commerciale-1.15628317?ref=hfmppdec-2

--
Andrea Brugiolo                        andrea.brugiolo a clacpd.org
Comunita` per le Libere Attivita` Culturali http://www.clacpd.org