[CLAC] Utilizzo Aula B

Sbaturzio Cantina sbaturzio a satellite1.info
Dom 21 Mar 2010 21:59:23 UTC

Stefano Edifizi ha scritto:

> Per quanto riguarda l'aula B, come Gruppo  Speleo l'avevamo già
> "prenotata" da mercoledi 17 Marzo fino a fine Aprile, perchè ci teniamo
> le lezioni di introduzione alla Speleologia. Se riesco, tra domani e
> domenica, porto in segreteria CLAC un calendario, così possiamo avere la
> situazione dell'aula B sottomano.

Ok, allora facciamo una cosa utile a tutti: possiamo mettere un
calendario delle conferenze in aula B direttamente in aula B? Magari
appeso sulla porta all'interno dell'aula?

Sarei intenzionato a prenotare i giovedì di aprile del dopo Pasqua per
il FSUG, poi per Maggio vedremo se tornare ai classici mercoledì o
continuare sul giovedì.

Intanto io inizio ad organizzare le conferenze nel mio gruppo, poi
appena possibile confermerò le date.

Grazie a tutti.

--
Un Ciao in DO Maggiore!