[CLAC] Utilizzo Aula B

Stefano Edifizi stefano.edifizi a gmail.com
Ven 12 Mar 2010 21:11:56 UTC

Ciao, sono Stefano del Gruppo Speleogico Padovano.
Per quanto riguarda l'aula B, come Gruppo  Speleo l'avevamo già "prenotata"
da mercoledi 17 Marzo fino a fine Aprile, perchè ci teniamo le lezioni di
introduzione alla Speleologia. Se riesco, tra domani e domenica, porto in
segreteria CLAC un calendario, così possiamo avere la situazione dell'aula B
sottomano.
Per qualsiasi cosa sono a disposizione.
Stefano.