[CLAC] Scomparsa di Francesco Piva

Studio Naturalistico Dr.E.Vernier e.vernier a libero.it
Dom 7 Feb 2016 20:10:09 UTC

Dear Adriano,
so che era malato da tempo, ma teneva duro.
era un caro amico. ci mancherà.
domani la CLAC riceverà una mail "ufficiale" di partecipazione della Società Naturalisti Padova.
Ciao

Edoardo

__________________________________________________________________________________________

  ----- Original Message -----
  From: adrifaustmen a libero.it
  To: gruppospeleologicopadovano a googlegroups.com ; clac a lists.clacpd.org
  Cc: comitatomura a virgilio.it
  Sent: Sunday, February 07, 2016 7:41 PM
  Subject: [CLAC] Scomparsa di Francesco Piva

  Ciao a tutti.
  Ho letto poco fa la notizia della scomparsa di F. Piva, avvenuta stanotte.
  Nonostante i suoi 89 anni credo che nessuno se l'aspettasse, stante la sua indole combattiva e vitale.
  Per chi l'ha conosciuto penso che labbia lasciato un segno profondo come pochi: io e il Gruppo Speleologico siamo tra questi.
  Non so se riuscirei a commemorarlo adeguatamente e degnamente, dopo 35 anni, per tutto quello che ha fatto ed insegnato. E per i momenti difficili, attraversati insieme.
  Ma a tenerlo in memoria, dentro di me, d'ora in avanti, penso proprio di sì.

  Vi saluto
  Adriano

  P.s.: Ho saputo che le esequie avverranno mercoledì mattina alle 10.45 nella chiesa di Santa Sofia.