[CLAC] Scomparsa di Francesco Piva

adrifaustmen a libero.it adrifaustmen a libero.it
Dom 7 Feb 2016 18:41:11 UTC

Ciao a tutti.Ho letto poco fa la notizia della scomparsa di F. Piva, avvenuta stanotte.Nonostante i suoi 89 anni credo che nessuno se l'aspettasse, stante la sua indole combattiva e vitale. Per chi l'ha conosciuto penso che labbia lasciato un segno profondo come pochi: io e il Gruppo Speleologico siamo tra questi.Non so se riuscirei a commemorarlo adeguatamente e degnamente, dopo 35 anni, per tutto quello che ha fatto ed insegnato. E per i momenti difficili, attraversati insieme.Ma a tenerlo in memoria, dentro di me, d'ora in avanti, penso proprio di sė.

Vi salutoAdriano
P.s.: Ho saputo che le esequie avverranno mercoledė mattina alle 10.45 nella chiesa di Santa Sofia.