[CLAC] R: [Consiglio] Sigillo della città

francescozanett_1959 a libero.it francescozanett_1959 a libero.it
Gio 13 Dic 2012 08:47:31 UTC

Ciao a tutti,

sono contento per Gianni. Lo conosco da tanto tempo e ho collaborato con lui fin da quando ero responsabile della ex sezione. Gli auguro ogni bene e di vincere tutte le battaglie ambientaliste.

Francesco

WWF Padova ONLUS

----Messaggio originale----
Da: adrifaustmen a libero.it
Data: 13-dic-2012 0.54
A: "Comunita` per le Libere Attivita` Culturali"<clac a lists.clacpd.org>, "Consiglio della Comunita' per le Libere Attivita' Culturali"<consiglio a lists.clacpd.org>, <gruppospeleologicopadovano a googlegroups.com>
Ogg: [Consiglio] Sigillo della città

Ciao a tutti voi
Ho il piacere di comunicare a tutti voi di aver ricevuto poco fa la notizia che quest'anno il Sigillo della Città, premio e riconoscimento alle persone che più si sono distinte negli anni per la città, la cultura ed il territorio padovano, è stato assegnato a Gianni Sandon, assieme ad altre tre persone.
Gianni Sandon, socio fondatore della CLAC, del Comitato Difesa Colli Euganei e storico protagonista di centinaia di battaglie per la difesa della nostra terra, oltre ad un amico,è da sempre il portabandiera di una ideale di impegno e dedizione al bene comune che non ha mai arretrato di un passo in tanti anni, a dispetto delle innumerevoli difficoltà, resistenze e problemi incontrati.
Chi di voi lo consosce, sa di che cosa sto parlando.
A lui i miei, e spero di tutti, complimenti e congratulazioni per questa gratificazione morale importantissima.
Vi allego la locandina della cerimonia di consegna del premio.
Vi saluto
Adriano