[CLAC] Sigillo della città

Adriano adrifaustmen a libero.it
Mer 12 Dic 2012 23:54:02 UTC

Ciao a tutti voi
Ho il piacere di comunicare a tutti voi di aver ricevuto poco fa la
notizia che quest'anno il *Sigillo della Città*, premio e riconoscimento
alle persone che più si sono distinte negli anni per la città, la
cultura ed il territorio padovano, è stato assegnato a *Gianni Sandon*,
assieme ad altre tre persone.
Gianni Sandon, socio fondatore della CLAC, del Comitato Difesa Colli
Euganei e storico protagonista di centinaia di battaglie per la difesa
della nostra terra, oltre ad un amico,è da sempre il portabandiera di
una ideale di impegno e dedizione al bene comune che non ha mai
arretrato di un passo in tanti anni, a dispetto delle innumerevoli
difficoltà, resistenze e problemi incontrati.
Chi di voi lo consosce, sa di che cosa sto parlando.
A lui i miei, e spero di tutti, complimenti e congratulazioni per questa
gratificazione morale importantissima.
Vi allego la locandina della cerimonia di consegna del premio.
Vi saluto
Adriano