[CLAC] Gruppo di lavoro per Serate a tema della CLAC

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Mer 13 Gen 2010 13:22:29 UTC

On Wed, Jan 13, 2010 at 02:02:24PM +0100, Alessio Gottardo wrote:
> io aspetterei una risposta via mail almeno dalle nuove associazioni
> aspiranti ad entrare in clac. se vuoi fare ugualmente con doodle da
> subito zero problemi, sentiti libero.

No, hai ragione tu, meglio attendere il parere dei nuovi :-)

Tra l'altro mi stavo sbagliando perche' il mio impegno e` il 24 e non
il 23 percio' scusate tutti, nessun problema da parte mia.

Andrea