[CLAC] Gruppo di lavoro per Serate a tema della CLAC

Alessio Gottardo alessio.gottardo a clacpd.org
Mer 13 Gen 2010 13:02:24 UTC

2010/1/13 Andrea Brugiolo <nick a fsugpadova.org>:

> l'unico mio personale dubbio
> e` sull'orario (o sulla data) perche' quel sabato sono impegnato con
> la famiglia fino al primo pomeriggio; se possiamo ritardare l'ora o
> cambiare data (meglio) per me e` meglio

ok, nessun problema x ritardare l'orario. x la data io invece avrei
qualche difficoltà a posticipare nel senso che dopo quel sabato sarò
fuori città per un bel po' di giorni.
a quel punto se non sarà possibile per il 23 gennaio farete senza di
me, io non ho obiezioni.

> (o mettiamo su doodle?)

se è necessario mettiamo su doodle, fai tu? grazie.
io aspetterei una risposta via mail almeno dalle nuove associazioni
aspiranti ad entrare in clac. se vuoi fare ugualmente con doodle da
subito zero problemi, sentiti libero.

ciao
alessio
wwf padova