[CLAC] R: REGIONE VENETO: APPELLO PER SALVARE IL PARCO DEI COLLI EUGANEI

silviabas a libero.it silviabas a libero.it
Ven 24 Giu 2016 09:10:37 UTC

Grazie! Già fatto!!!
Silvia

----Messaggio originale----

Da: "marco" <marco.bettin a tiscali.it>

Data: 24/06/2016 9.29

A: "comunità per le libere attività culturali"<clac a clacpd.org>

Ogg: [CLAC] REGIONE VENETO: APPELLO PER SALVARE IL PARCO DEI COLLI	EUGANEI

    Ciao, sono Marco Bettin socio fsug Padova

    Ho appena firmato la petizione "REGIONE VENETO: APPELLO PER SALVARE
    IL PARCO DEI COLLI EUGANEI" e vorrei chiederti di aiutarci
    aggiungendo il tuo nome.

    L'obiettivo è quello di raggiungere quante più firme possibili e
    abbiamo bisogno del tuo sostegno. Puoi saperne di più e leggere la
    petizione qui:

https://www.change.org/p/regione-veneto-appello-per-salvare-il-parco-dei-colli-euganei?recruiter=38811658&utm_source=share_petition&utm_medium=email&utm_campaign=share_email_responsive

    Grazie!

    Marco