[CLAC] [Consiglio] Nuova organizzazione associata WWF VI - PD

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Mer 4 Feb 2015 14:05:40 UTC


On Wed, Feb 04, 2015 at 02:22:23PM +0100, Francesco Zanetti wrote:
> Ciao a tutti,
> devo dare una importante notizia. A seguito del nuovo statuto nazionale WWF ITALIA votato l'anno scorso, tutte le strutture territoriali locali saranno sciolte definitivamente il 28 febbraio 2015. Al loro posto ci saranno le organizzazioni associate. In questo periodo stiamo facendo tutte le trasformazioni per la trasformazione nelle nuove realtà.
> Ieri sera abbiamo avuto riunione organizzativa tra le STL di Vicenza e Padova a Vicenza per preparare i vari passaggi. Il 12 Febbraio scioglieremo il WWF PADOVA ONLUS e il 20 Febbraio a Vicenza nascerà la nuova organizzazione associata che si chiamerà WWF Vicenza - Padova. Si potrà continuare ad operare sul proprio territorio con un nuovo consiglio direttivo comune e nuovo presidente con nomina di un nostro rappresentante presso la CLAC.
> Abbiamo parlato anche della nostra appartenenza alla CLAC. Non ci sono stati problemi. Basta che vi facciamo pervenire una lettera in  cui diciamo che traslochiamo nella nuova organizzazione associata allegando verbale di riunione.
> Io dopo, 14 anni di servizio, prima come responsabile e poi come presidente ho detto che farò solo e soltanto il volontario senza nessuna responsabilità. Ho bisogno di un po' di pausa. Come avete capito quest'anno sarà un anno di transizione, per cui, temo che saremo poco operativi
> WWF PADOVA ONLUS
> il presidente Francesco Zanetti uscente

Come "poco operativi", Francesco??

Non essere pessimista: adesso che avrete anche il supporto dei
vicentini semmai lavorerete il doppio :-D

In bocca al lupo per la nuova avventura!

Andrea

-- 
Andrea Brugiolo                            nick a fsugpadova.org
Free Software Users Group Padova     http://www.fsugpadova.org



Maggiori informazioni sulla lista clac