[CLAC] Fwd: è morto il Prof. Giorgio Romaro

Adriano adrifaustmen a libero.it
Sab 15 Feb 2014 10:44:01 UTC

Ciao a tutti,
non conoscevo il prof Romaro, ma so che è stato tra i principali
artefici del restauro della Basilica dell'ex-macello. Vittorio Dal Piaz
(che conserva il suo progetto) me l'ha confermato ieri. Credo che la
CLAC debba ricordarlo nel modo migliore.
Giorgio Romaro è stato anche, a quanto mi dicono, un valido alpinista.
Credo sia stato anche membro del CAI.
Non so nulla dei funerali, appena so qualcosa lo farò sapere. Se
qualcuno ha notizie più fresche, lo prego di informarci.
Vi saluto, a presto
Adriano