[CLAC] Fwd: Terza tappa del Giro delle Mura all'ex-macello

La Mente Comune lamentecomune a gmail.com
Ven 5 Ott 2012 12:13:54 UTC

Ciao!
forse ho scoperto l'acqua calda, ma parlando con maurizio degli amissi del
piovego mi diceva che il cancello è chiuso per evitare che sia la golena
che il parco didattico non siano tenuti regolati come accesso.
non mi ha detto se ha le chiavi o no, ma secondo me se provi a chiedere a
lui potrebbe averle o farsele dare, perchè l'ho visto in altri casi aprire
cancelli in sbocchi fluviali dove la gente comune non può accedere....sei
già in contatto con lui? se no ti do il numero...
a presto,

Matteo