[CLAC] R: festa delle mele
gianni.sandon a libero.it
gianni.sandon a libero.it
Ven 3 Set 2010 21:49:15 UTC
Mi dispiace molto non poter partecipare, sono fuori città. Condivido in pieno gli obiettivi dell'iniziativa e spero proprio che abbia il miglior successo.
Un cordiale saluto
gianni
----Messaggio originale----
Da: francescozanett_1959 a libero.it
Data: 01/09/2010 22.36
A: <clac a clacpd.org>
Ogg: [CLAC] festa delle mele
Ciao a tutti,
Il WWF Padova invita alla festa delle mele tutta la CLAC e chi ci legge.
Francesco
WWF Padova
COMUNICATO STAMPA
"Festa delle Mele" nell'area protetta del Tavello a Limena (PD) per protestare contro il progetto del Grande Raccordo Anulare della Provincia di Padova.
Il WWF Padova in collaborazione con il Comitato NO-GRA e con Legambiente Limena organizza la "Festa delle Mele" il giorno 5 settembre 2010 presso l'azienda agricola Bettella, all'interno dell'area naturalistica del Tavello.
La festa viene organizzata come momento di conoscenza e fruizione del prezioso ambiente del Tavello (con raccolta di mele e nocciole offerte dall'azienda ad agricoltura biologica lì presente e visita dei luoghi ad elevato valore naturalistico), ma anche come momento di sensibilizzazione e confronto riguardo al terribile progetto del Grande Raccordo Anulare di Padova (GRAP) che rischierebbe di distruggere il prezioso equilibrio naturale ora presente.
Alle ore 17,00 del 5 settembre 2010 è in programma un dibattito pubblico sul futuro dell'area e sui rischi presentati dal progetto della Provincia di Padova, che prevede di far passare una strada a quattro corsie proprio all'interno di questa bellissima e sensibile area protetta a livello europeo (Sito di Interesse Comunitario e Zona di Protezione Speciale "Grave e Zone umide della Brenta").
Inviamo in allegato il volantino dell'iniziativa e Vi chiediamo gentilmente di dare diffusione alla notizia.
Distinti saluti,
Maurizio Malè
Presidente WWF Padova
cell. 349-0751803
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: <http://lists.clacpd.org/pipermail/clac/attachments/20100903/2e055ae4/attachment.htm>
Maggiori informazioni sulla lista
clac