[CLAC] dibattiti sull'ecologia, serate a tema clac

Alessio Gottardo alessio.gottardo a clacpd.org
Mar 2 Mar 2010 22:58:00 UTC

ciao,

il wwf padova organizza 2 conferenze al centro culturale san gaetano a
padova per il mese di marzo.
alla serata del 29 marzo viene pure l'assessore all'ambiente del
comune di padova alessandro zan.

x chi non sa chi è tamino andare qui:
http://it.wikipedia.org/wiki/Gianni_Tamino

x chi non sa cos'è l'inquinamento luminoso andare qui:
http://www.venetostellato.it/

io ho lasciato una decina di volantini in segreteria alla clac, ma se
qualcuno ha voglia di distribuirne altri (università, bar, ecc ecc) ne
abbiamo ancora molti avanzati.

di seguito i dettagli,
ciao ciao
alessio

giovedì 11 marzo 2010
dibattito sul tema:
IL FUTURO DELLA TERRA
Prof. Gianni Tamino
Biologo presso l’Università di Padova
Gianluigi Salvador
Referente energie rinnovabili
e rifiuti del WWF Veneto
con la collaborazione del Comitato WWF dell'oasi
"Alberto Carta" di Casale (VI)

lunedì 29 marzo 2010
dibattito sul tema:
INQUINAMENTO
LUMINOSO
E SALVAGUARDIA
DELL’AMBIENTE
NOTTURNO
Luca Zaggia
Veneto Stellato - Coordinamento Veneto contro
l’inquinamento luminoso
Fabio Falchi
ISTIL - Istituto di Scienza e Tecnologia
dell’Inquinamento Luminoso
Andrea Bertolo
ARPAV Padova - Agenzia Regionale per la
Prevenzione e protezione Ambientale del Veneto