[CLAC] Praglia, anello, vincoli

gianni.sandon a libero.it gianni.sandon a libero.it
Gio 3 Giu 2010 17:36:52 UTC

Mi pare che le notizie che vengono in particolare da Praglia , sul fronte anello ciclabile e su quello Parco-Piano Ambientale-Soprintendenza-vincoli, siano a dir poco sconcertanti. A seguito dell'intera pagina apparsa sul Mattino del 25 maggio scorso (a chi non l'avesse vista potrei inviargliela)  ho mandato la replica-chiarimento che vi allego.
Ieri altra pagina intera (ripresa anche sul Gazzettino) dedicata stavolta al super vincolo imposto su Praglia dalla Soprintendenza. Mi è sembrato doveroso mandare queste ulteriori considerazioni.
A me sembrano situazioni che meriterebbero reazioni a tanti livelli. Purtroppo non è così! Mi piacerebbe sentire il vostro parere.
ciao a tutti
gianni