[CLAC] informazioni spazi e richiesta incontro

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Gio 11 Feb 2010 11:59:07 UTC

On Fri, Feb 05, 2010 at 05:38:51PM +0100, jam a ologram.org wrote:
> Buonasera a tutti

Ciao Monica

> abbiamo inviato la nostra richiesta di iscrizione alla CLAC
> insieme al nostro statuto e ai documenti necessari.

Avete inviato tramite posta cartacea?

> Avremmo bisogno ora di capire insieme a voi se c'è la
> possibilità di usufruire uno spazio all'interno
> dell'ex-macello.
> Siamo chiaramente ben disposti a offrire tutto il nostro
> impegno per sistemare i locali e addoperarci per quantaltro
> risultasse utile.
> Noi attualmente non abbiamo una sede e svolgere le nostre
> attività culturali è diventato sicuramente più
> impegnativo.
> Vi chiedo pertanto se possiamo incontrarci per valutare tale
> possibilità.

Io direi senz'altro di si`: non appena riceviamo le carte penso che
debba essere convocato il Consiglio della Comunita` per deliberare
sull'ammissione, dopodiche' dovremo senz'altro fare un incontro per
gestire anche gli spazi.

Questo sabato devo passare al macello per grandi pulizie alla nostra
sede quindi se trovo posta avverto il consiglio.

Ciao :-)

Andrea