[CLAC] proposta date per incontro operativo

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Mer 21 Apr 2010 11:54:59 UTC

On Wed, Apr 21, 2010 at 01:39:27PM +0200, monica rocco wrote:
> Buongiorno a tutti
> a questo indirizzo trovate le proposte per l'incontro
> http://clac.doodle.com/62nmrifhxnefza4e

Grazie Monica, ho votato entrambe le date :-)

> Appena riusciamo a trovarci vi chiedeṛ anche come utilizzare
> nel migliore dei modi questi strumenti che avete predisposto.
> Saluti, monica - ologram

Infatti e' mia intenzione parlare anche dell'uso del sito web, con una
breve illustrazione su come inserire i contenuti (eventi, notizie,
etc.) in modo che tutte le Consociate possano essere autonome e
utilizzare al meglio sia il web che le mailing list (per esempio la
newsletter) per tutte le iniziative.

L'ordine del giorno che hai inserito mi pare ottimo :-)

Invito tutti a votare le date preferite per l'incontro... Grazie! :-)

Andrea