[CLAC] Fwd: Ill.mo Sindaco Sergio Giordani: CONSERVIAMO L’EX PRANDINA COME LUOGO VITALE DELLA CITTA’, SPAZIO VERDE SOCIO-CULTURALE

Andrea Brugiolo andrea.brugiolo a clacpd.org
Mer 24 Apr 2019 09:35:32 UTC

Inoltro questo messaggio che ho ricevuto: mi pare una bella
iniziativa, che ne pensate? Se siete d'accordo potete firmare anche
voi petizione indirizzata al Sindaco (link in fondo)!

Andrea

--------------------- MESSAGGIO INOLTRATO ---------------------

Carissimo, le firme per conservare la Prandina come spazio verde firme hanno
superato le 680, ma all'assemblea intergruppo di Agenda 21 siamo stat*
informat* dai tecnici che stanno stendendo il PUMS Piano Urbano di Mobilità
Sostenibile, con prospettiva 2030, che alla Prandina è previsto un parcheggio
di 400 auto. Alla domanda: "Ma siete al corrente del Piano Regolatore che
prende verde pubblico?" hanno risposto in maniera evasiva, quasi non lo
conoscessero! Quindi occorre continuare la raccolta di firme, lo faremo anche
a mano e se qualcun* di voi ci aiuta possiamo mandare il modulo via mail. Nel
frattempo abbiamo visto che un buon modo è scrivere una mail personale agli
amici e conoscenti pregando di fare altrettanto, qui sotto c’è il messaggio
con il link. Le ultime 100 firme si sono aggiunte così, quindi vi prego tutti
di continuare a battere il tamburo! Puoi mandare al tuo indirizzario? Grazie!
Laura

Ciao,

Ho appena firmato la petizione "Ill.mo Sindaco Sergio Giordani: CONSERVIAMO
L’EX PRANDINA COME LUOGO VITALE DELLA CITTA’, SPAZIO VERDE SOCIO-CULTURALE" e
vorrei chiederti di aiutarci aggiungendo il tuo nome.

Il nostro obiettivo è quello di raggiungere 1.000 firme e abbiamo bisogno del
tuo sostegno. Puoi saperne di più e leggere la petizione qui:

http://chng.it/wxPGs4GFnV

Grazie!

------------------- FINE MESSAGGIO INOLTRATO ------------------

--
Andrea Brugiolo                        andrea.brugiolo a clacpd.org
Comunita` per le Libere Attivita` Culturali http://www.clacpd.org