[CLAC] Francesco Piva

Elia Bellussi e.bellussi a gmail.com
Mer 17 Feb 2016 10:16:55 UTC

Le mie (e dell'associazione Museo Piemontese dell'Informatica) pių
sentite condoglianze.
Conobbi Francesco alcuni anni fa, quando ci fu il problema dello
svuotamento coatto di alcune aree dell'ex macello, adibite ad archivio.
Mi ricordo ancora con che passione ci raccontava di quel materiale e di
quali problematiche steste vivendo: fu un'esperienza intensa.

Un abbraccio,

Elia