[CLAC] R: Re: I: no al parcheggio nella fossa del baluardo Cornaro

Andrea Brugiolo andrea.brugiolo a clacpd.org
Sab 18 Apr 2015 08:01:31 UTC

On Sat, Apr 18, 2015 at 09:42:43AM +0200, Comitato Mura di Padova wrote:
> Ciao Andrea,cerco di rispondere alle tue domande e chiarire qualche aspetto della vicenda.
> [...]

Ciao Fabio

Ti ringrazio per le precisazioni.

Mi e` chiaro che la proposta non arriva dall'amministrazione comunale,
per fortuna, senza l'avallo della quale difficilmente potra` essere
portata avanti.

Per questo ho fatto riferimento alle amministrazioni cittadine, degli
anni e dei secoli passati, che le mura le hanno tagliate e ridotte a
quel che sono adesso, come monito e caveat affinche' danni analoghi
non abbiano mai piu` a ripetersi, e` necessario che i cittadini ne
prendano coscienza, in primis gli ignari che hanno anche solo
ipotizzato la proposta in oggetto.

Per quanto riguarda l'adesione ho capito, in realta` gia` Adriano lo
aveva scritto ma la rabbia mi ha impedito di prestare attenzione alle
sue indicazioni: penso che avrete comunicazioni a breve riguardo
l'adesione della CLAC e l'adesione massiva da parte delle nostre
Consociate.

A presto rileggerci!

Andrea

--
Andrea Brugiolo                        andrea.brugiolo a clacpd.org
Comunita` per le Libere Attivita` Culturali http://www.clacpd.org