[CLAC] R: FDLD2011 - domenica 2/10/2011 Escursione a Pian delle Casarette

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Mer 28 Set 2011 12:06:22 UTC

On Wed, Sep 28, 2011 at 01:45:50PM +0200, tatiana.bll wrote:
> Ciao sono Tatiana del Comitato Difesa Salute & Ambiente Padova Estposso pubblicare questo invito sul nostro blog o è riservato a pochi?Ho visto che non è previsto pagamento, non vorrei crearvi problemi.... Tatiana

Ciao Tatiana, conviene che chiedi direttamente a Luca Menini, l'autore
dell'invito, perche' non e` iscritto a questa mailing list e ho girato
io il suo invito qui: menini.luca a gmail.com

Grazie, ciao!

Andrea