[CLAC] I: [Progetti] IMPORTANTE!!!! : REFERENDUM: VOTATE ENTRO LE ORE 12.00 DI DOMENICA !!!!

adrifaustmen a libero.it adrifaustmen a libero.it
Gio 9 Giu 2011 18:28:15 UTC





----Messaggio originale----
Da: padovadonne.piroska a gmail.com
Data: 09/06/2011 12.15
A: <undisclosed-recipients:;>
Ogg: [Progetti] IMPORTANTE!!!! : REFERENDUM: VOTATE ENTRO LE ORE 12.00 DI DOMENICA !!!!


















Su FaceBook è nato un gruppo, sono gia circa 4000 quelli che hanno aderito, che spiega perchè è importante andare a votare entro le 12.00 di domenica 12 giugno e senza scomodare alcuna previsione Maya. Chiunque l’abbia inventato-fondato merita l’applauso.
E non rinunciate a seguire il singolare consiglio (geniale?) solo perchč volete evitare di fare la fila! Dobbiamo dire Si alla nostra ritrovata coscienza. Questo vale pių di ogni altra cosa.


Votare al referendum ENTRO MEZZOGIORNO (Leggi perché!): Come sapete, domenica 12 e lunedì 13 giugno si vota per l’abrogazione delle norme relative a nucleare, privatizzazione dell’acqua, legittimo impedimento. Quello che si propone è di andare a votare da subito domenica 12 mattina, entro mezzogiorno. In questo modo, alla prima rilevazione del Ministero degli Interni risulteranno molti gli italiani che hanno votato, provocando negli altri la convinzione che il quorum è effettivamente a portata di mano. Partecipate e invitate tutti i vostri amici a questo evento, per favore.


FATE GIRARE IL PIU' POSSIBILE!










-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML č stato rimosso...
URL: <http://lists.clacpd.org/pipermail/clac/attachments/20110609/bb37df0d/attachment.htm>


Maggiori informazioni sulla lista clac