[CLAC] Gruppo di lavoro per Serate a tema della CLAC

Alessio Gottardo alessio.gottardo a clacpd.org
Lun 18 Gen 2010 23:33:08 UTC

ciao monica,

il tuo precedente messaggio è stato ricevuto ;)

l'orario delle 15:00 non dovrebbe subire variazioni, ma se ci sono
delle difficoltà, soprattutto per le aspiranti consociate, possiamo
accordarci in maniera differente.

a sabato, ciao!
alessio