[CLAC] Gruppo di lavoro per Serate a tema della CLAC

Andrea wiselk a gmail.com
Gio 14 Gen 2010 06:46:42 UTC

Ciao a tutti,
purtroppo vale anche per me quel che scrive Luca, il 23 pomeriggio
abbiamo attività scout e per noi sarà un po' imporbabile esserci. Ma mi
rendo conto che è un giorno comodo quindi fate pure il sabato
pomeriggio. E noi ci teniamo aggiornati
Ciao ciao
Andrea Scout.