[CLAC] Gruppo di lavoro per Serate a tema della CLAC

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Mar 12 Gen 2010 15:54:52 UTC

On Tue, Jan 12, 2010 at 04:36:31PM +0100, DANIELA COSULICH wrote:
> Ciao Andrea,
> ho letto appena ora il tuo messaggio. Cosa avete deciso?
> Abbiamo avuto il nulla osta per l'escrizione alla CLAC e quindi ora si
> tratta di capire chi firmerà la lettera, ma ormai i tempi dovrebbero
> essere brevi.
> Buon lavoro
> Daniela

Ciao Daniela

Abbiamo steso un calendario ipotetico di una ventina di incontri, da
fare tra marzo e settembre 2010, e una lista di cose da fare.

Entro domani dovrei riuscire a pubblicare il calendario sul nostro
sito (in una pagina protetta dato che e` provvisorio).

Quanto alla domanda di iscrizione sono felice per il nulla osta!

Pensavamo di fare un incontro, a breve, per valutare le cose da fare
con le associazioni aspiranti e aiutare a chiarire eventuali dubbi
sulla domanda di adesione: credo che Alessio stia per fare un invito
qui in lista, a breve.

A presto in ogni caso, ciao

Andrea