[CLAC] proposta date per incontro operativo

Laura De Nobili lauradenobili a tiscali.it
Lun 26 Apr 2010 06:49:05 UTC

mi scuso per aver risposto tardi ma mercoledì ci troviamo col gruppo e
dobbiamo decidere delle cose (quindi non riesco nemmeno a mandare qualcuno
al posto mio...). e se fosse lunedì prox?

laura

----- Original Message -----
From: "Andrea Brugiolo" <nick a fsugpadova.org>
To: "Comunita' per le Libere Attivita' Culturali" <clac a lists.clacpd.org>
Sent: Wednesday, April 21, 2010 12:54 PM
Subject: Re: [CLAC] proposta date per incontro operativo

On Wed, Apr 21, 2010 at 01:39:27PM +0200, monica rocco wrote:
> Buongiorno a tutti
> a questo indirizzo trovate le proposte per l'incontro
> http://clac.doodle.com/62nmrifhxnefza4e

Grazie Monica, ho votato entrambe le date :-)

> Appena riusciamo a trovarci vi chiederò anche come utilizzare
> nel migliore dei modi questi strumenti che avete predisposto.
> Saluti, monica - ologram

Infatti e' mia intenzione parlare anche dell'uso del sito web, con una
breve illustrazione su come inserire i contenuti (eventi, notizie,
etc.) in modo che tutte le Consociate possano essere autonome e
utilizzare al meglio sia il web che le mailing list (per esempio la
newsletter) per tutte le iniziative.

L'ordine del giorno che hai inserito mi pare ottimo :-)

Invito tutti a votare le date preferite per l'incontro... Grazie! :-)

Andrea