[CLAC] info attività e manutenzione

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Gio 15 Apr 2010 13:46:27 UTC

On Wed, Apr 14, 2010 at 07:29:25PM +0200, monica rocco wrote:
> Buonasera a tutti
> come nuovi consociati tutti noi della Ologram vorremmo approfittare
> della bella stagione per metterci all'opera, sia per quel che riguarda la
> parte di lavori di risistemazione e manutenzione sia per iniziare a
> inserirci nella comunità della CLAC, conoscerci e contribuire alla
> realizzazione delle attività che avete proposto come la Festa di
> settembre.
> Sappiamo che è necessario far passare ancora un paio di mesi prima di
> prendere parte ai consigli ma al momento siamo desiderosi di iniziare a
> [...]

Ciao Monica :-)

Sono felice di leggere quello che scrivi, che mi pare sacrosanto!

Nell'ultimo consiglio abbiamo avviato un gruppo di lavoro per la Festa
di settembre (vedi i verbali in mailing list del consiglio) quindi
direi che possiamo e dobbiamo trovarci nel/i gruppo/i di lavoro per
queste attivita' (in consiglio non sarebbe il posto giusto a mio modo
di vedere).

Sto anche pensando che potremmo usare il sito web per tenere traccia
degli incontri programmati dai gruppi di lavoro: c'e' una funzione
molto pratica per aggiungere gli eventi, dal menu a tendina di destra,
quando sei collegata... Tutti gli eventi che vedi in homepage sono
stati creati cosi'.

Potremmo anche creare degli eventi senza renderli pubblici, in modo
che siano visti solo dagli addetti ai lavori (dai Soci), previa
autenticazione.

Per metterci d'accordo sulle date ultimamente stiamo usando molto
doodle, come hai visto: vedi il sito http://clac.doodle.com/

Quindi, per realizzare quel che dici, io sarei d'accordo di fare un
incontro piu' "operativo" come dici tu, per conoscerci meglio e per
metterci al lavoro: vuoi proporre tu delle date (magari usando proprio
doodle:)? In quella sera approfitterei anche per fare un rapidissimo
corso per l'utilizzo del sito, il minimo che serve per creare pagine,
notizie, eventi e caricare documenti...

Ci stai? Ci state? :-)