[CLAC] Serata a tema sulle mura

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Dom 11 Apr 2010 22:50:51 UTC

Se posso permettermi, vorrei fare i miei complimenti piu' sentiti ad
Adriano Menin del Gruppo Speleologico Padovano e a Vittorio dal Piaz,
presidente del Comitato Mura, per la stupenda esposizione che hanno
fatto venerdi' sera, alla Serata a tema della CLAC, e in particolare
per il lavoro immenso e appassionato che hanno condotto in anni di
studio e che hanno saputo illustrare, in particolare Adriano, con una
oratoria avvincente :-)

Venerdi' chiedevo e ancora mi chiedo quanto e cosa sappia la
cittadinanza di questo patrimonio storico appassionante, nel quale si
puo' leggere da vicino e in parallelo l'intera stora della citta' di
Padova, per capire come eravamo e anche... che non siamo cosi' diversi
oggi!

Veramente grazie ad Adriano, al Gruppo Speleologico e al Comitato
mura, con l'unico rammarico di non aver potuto seguire l'esposizione
fin dall'inizio.

Mi auguro e spero che questo lavoro possa venire presto pubblicato,
per arrivare veramente a tutti.

Andrea